Non possiamo fermare il passare del tempo e inevitabilmente i segni dell'invecchiamento iniziano a vedere in faccia. Il profilo dell'occhio, delle palpebre e dei nostri occhi è influenzato dall'aspetto delle rughe e dei piedi del corvo. Al Maribel Yébenes Beauty Institute e presso l'Istituto di Medicina Estetica abbiamo le più recenti tecniche per ringiovanire il tuo aspetto senza dover passare attraverso la sala operatoria, con la quale potrai ottenere risultati perfetti e duraturi nel tempo.

RIMOZIONE EYELIDE

L'unica tecnica definitiva e alternativa alla blefaroplastica che riesce a ringiovanire il tuo look. Un trattamento rivoluzionario che combina le migliori tecniche dell'ultima generazione per ottenere una sublimazione e l'evaporazione dei tessuti della palpebra. Grazie ad un dispositivo esclusivo e brevettato che produce un plasma utile e sicuro in medicina e agisce dall'epidermide, non si provocano danni termici nelle aree adiacenti. Il suo flusso costante, lineare e non oscillare in profondità è una delle grandi differenze rispetto ad altre tecniche. Di conseguenza, siamo riusciti ad eliminare la lassità dell'area e le rughe dell'occhio ringiovanendo gli occhi in sole due sessioni.

CPT BIO PLUS

Se si desidera riaffermare l'area della palpebra e combattere la flaccidità, proponiamo questo trattamento innovativo che utilizza un apparecchio con la radiofrequenza più efficace e potente che esiste sul mercato con cui possiamo ritrattare la palpebra. Di conseguenza, le sopracciglia sono sollevate, le borse degli occhi sono ridotte e le rughe sono visibilmente diminuite, tutte senza la necessità di passare attraverso la sala operatoria.

Pixel Laser e Botulinum Toxin

Se la vostra preoccupazione principale è il piede della collina, raccomandiamo il pixel di trattamento laser, un tipo di laser frazionario che agisce sulle piccole aree dell'epidermide lasciando il resto senza danni in modo che la rigenerazione e il recupero della pelle siano molto più veloci .

Oltre a sfocarle, una combinazione di tossina botulinica infiltrata in tre punti chiave per aprire l'occhio: la coda del sopracciglio, l'angolo esterno dell'occhio e il terzo occhio appena sopra il guancia e sotto la palpebra inferiore .

FLASH BEAUTY

Se si vuole combattere i segni della stanchezza e recuperare la fermezza del tuo volto, proponiamo MY Runway Cares , un metodo innovativo che elimina i segni della fatica del tuo volto. Combiniamo un'esplosione con i dermocristalli per lasciare il viso liscio e privo di impurità con microcorrenti indolori grazie alle migliori attrezzature dell'ultima generazione. Le infusioni di ossigeno puro lasciano la pelle incandescente e luminosa, e la maschera posteriore del malachite dà al viso un effetto flash immediato che riempie la pelle con vitalità.

Per sapere quale trattamento si adatta meglio alle vostre esigenze e ottenere risultati perfetti, ti consigliamo di fare una diagnosi nella nostra unità scientifica della pelle . Visitaci presso il nostro Istituto di Paseo de la Habana 14 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 9:00 e sabato dalle 10:00 alle 15:00. Puoi anche informarti e prenotare l'appuntamento al telefono 914 117 404 o tramite il nostro sito web.

Le tecniche di introduzione per ringiovanire il tuo sguardo senza intervento chirurgico appare prima nell'Istituto di Bellezza e Medicina Estetica di Maribel Yébenes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *