Il profilo degli occhi invecchia prima del resto del viso perché la sua pelle è 5 volte più sottile, ha una concentrazione inferiore di collagene ed elastina e anche meno ghiandole sebacee. Ci sono cause che influenzano questo invecchiamento come stress, mancanza di sonno, eccessiva esposizione al sole e eccessivo apporto di alcol, che finisce per accentuare l'aspetto di borse e cerchi scuri, rughe …

Oggi voglio parlare di tecniche per ringiovanire la zona degli occhi, che stanno girando 180 gradi. Si cerca di migliorare, ma con naturalezza e sempre in fuga dalle tecniche più invasive come la chirurgia. Alcune delle ultime novità sono:

– Rimozione delle palpebre . È l'unica alternativa alla blefaroplastica e richiede solo una o due sessioni all'anno per ringiovanire lo sguardo eliminando la pelle in eccesso, che spesso si presenta con gli anni sulle palpebre inferiori e superiori.

Dopo aver preparato l'area per essere elastica e idrata, lavorare con la tecnica del plasma. Ciò provoca la distruzione dei keratociti dell'epidermide, sublimandoli.

È una tecnica completamente sicura ed è una vera e propria rivoluzione, in quanto è l'unica chirurgia con ottimi risultati sia in persone che vogliono ringiovanire i loro occhi, come persone che per motivi di salute hanno bisogno di migliorare questa zona ma preferiscono evitare la sala operatoria.

-CPT Bio Plus . Si tratta di un trattamento preventivo e palliativo per curare la flaccidità e per riaffermare il tessuto . Funziona con tre teste delle radiofrequenze per ottenere una pelle ferma, liscia e rigenerata.

Queste sono le frequenze radio più efficaci e potenti del mercato che ottengono una retrazione della palpebra che provoca un sollevamento del sopracciglio, una riduzione delle borse e una riduzione visibile delle rughe.

È necessaria una sola sessione all'anno e i risultati sono estesi in questo periodo.

-Laser pixel e tossina botulinica . Per diffondere i piedi del corvo , lavoriamo con una tossina botulinica infiltrata in tre punti chiave per aprire gli occhi: la coda del sopracciglio, l'angolo esterno dell'occhio e il terzo appena sopra il zigomo e sotto della palpebra inferiore.

Le rughe di Roosevels possono anche essere trattate con il laser a pixel, un tipo di laser frazionario che viene utilizzato per il trattamento di rughe e linee sottili come quelle che appaiono nell'area intorno all'occhio. Questo laser agisce solo su piccole aree dell'epidermide, lasciando intatte le aree circostanti in modo che la rigenerazione e quindi il recupero della pelle sia molto più veloce.

Le rughe del profilo degli occhi stringono e richiede diverse sessioni per vedere risultati che possono durare diversi mesi.

-La bellezza di bellezza . A volte, oltre ai trattamenti per porre fine a problemi come le rughe o la pelle in eccesso, non abbiamo tempo per porre fine a questi segni di invecchiamento e ciò che abbiamo bisogno è un trattamento a effetto flash per eliminare l'aspetto . Ci sono tecniche e trattamenti con diversi tipi di apparati come microcorrenti, correnti galvaniche, elettrostimolazione combinata con ossigeno puro, ecc. che consentono di ottenere un aspetto radiante in una singola sessione.

I risultati sono prolungati per alcuni giorni e la pelle è molto più liscia, l'aspetto più alto e la pelle più solida.

Oltre a queste tecniche, ci sono molti altri che ti aiuteranno a ottenere uno sguardo ringiovanito senza intervento chirurgico. La cosa più importante è sapere quali sono le vostre esigenze e che è un professionista che regola il trattamento con tecniche garantite che assicurino risultati efficaci e totalmente sicuri.

Altri suggerimenti e trucchi di bellezza nel mio libro Come piace e piace. I miei segreti di bellezza !

8

Seguimi su:

Instagram

cinguettio

Facebook

****

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *